Una storia di progetti ed esperienze.
Quando l’iPhone cambiò tutto, a partire da come viaggiamo.
Una delle caratteristiche che hanno contraddistinto il successo dell’iPhone, fin dalla sua presentazione iniziale, è di aver pensato al suo pubblico come persone, non come utenti di uno specifico segmento. E le persone hanno una vita che, in percentuali differenti, alternano il lavoro con la famiglia, i propri hobby, lo sport, la musica, la vita sociale, ordinare un caffè…
Dopo l’introduzione negli Stati Uniti nel 2007, l’anno seguente arrivò anche in Europa con alcune importanti novità: la connessione veloce 3G, il GPS per una localizzazione satellitare, e la possibilità di realizzare e pubblicare app personalizzate e commerciali.
A partire da qui le persone hanno iniziato a utilizzare le tecnologie mobile come complemento della propria quotidianità. Era il periodo dove c’era un app per tutto.
Südtirol Mobile Guide
Alto Adige Marketing (IDM)
Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.
Ski Trentino
Trentino Marketing
Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.
Dolomiti Superski
Federconsorzi Dolomiti Superski
Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.
Baltic Mobile Guide
Quadruple Helix Central Baltic
Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.
Culturonda®
Alto Adige Marketing (IDM)
Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.
Christkindlmarkt
Alto Adige Marketing (IDM)
Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.
Alto Adige per Tutti
independent L.
Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.