Una storia di progetti ed esperienze.

Quando l’iPhone cambiò tutto, a partire da come viaggiamo.

Una delle caratteristiche che hanno contraddistinto il successo dell’iPhone, fin dalla sua presentazione iniziale, è di aver pensato al suo pubblico come persone, non come utenti di uno specifico segmento. E le persone hanno una vita che, in percentuali differenti, alternano il lavoro con la famiglia, i propri hobby, lo sport, la musica, la vita sociale, ordinare un caffè…

Dopo l’introduzione negli Stati Uniti nel 2007, l’anno seguente arrivò anche in Europa con alcune importanti novità: la connessione veloce 3G, il GPS per una localizzazione satellitare, e la possibilità di realizzare e pubblicare app personalizzate e commerciali.

A partire da qui le persone hanno iniziato a utilizzare le tecnologie mobile come complemento della propria quotidianità. Era il periodo dove c’era un app per tutto.

Südtirol Mobile Guide

Alto Adige Marketing (IDM)

Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.

Ski Trentino

Trentino Marketing

Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.

Dolomiti Superski

Federconsorzi Dolomiti Superski

Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.

Baltic Mobile Guide

Quadruple Helix Central Baltic

Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.

Culturonda®

Alto Adige Marketing (IDM)

Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.

Christkindlmarkt

Alto Adige Marketing (IDM)

Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.

Alto Adige per Tutti

independent L.

Lo stile di vita alpino e quello mediterraneo hanno trovato in Alto Adige una nuova sintonia, contrasti paesaggistici e culturali mantengono vivo il microcosmo altoatesino: la cultura qui è vita. Culturonda® vuole diffondere quest’originale vissuto culturale altoatesino e, per farlo, ha scelto dodici proposte tra le più significative da vivere sul territorio. La cultura, afferma Culturonda®, non è un elenco da spuntare, è piuttosto una realtà da scoprire.